SeeSicily e Taobuk

SeeSicily ti regala tempo ed opportunità per scoprire la Sicilia

La Sicilia, scrigno di bellezza, arte e natura è fra le destinazioni preferite dal turismo internazionale.

La Regione Siciliana attraverso i voucher di SeeSicily consente ai visitatori di apprezzarne per un periodo più lungo le sorprese per chi pernotterà almeno tre notti sull’Isola.

Le opportunità dell’iniziativa nel dettaglio

  1. Un pernottamento ogni 3 (fino ad un massimo di due) in una delle strutture convenzionate
  2. Servizio turistico a scelta tra: escursioni, tour guidati o immersioni
  3. Sconto del 50% sul costo del biglietto di voli nazionali e internazionali o di traghetti, navi e aliscafi per la Sicilia e le isole minori (per i voli nazionali e provenienti dall’Europa, lo sconto massimo previsto è di 100 euro, mentre per i voli internazionali è di 200 euro. Nessuno sconto è applicabile a biglietti di costo inferiore ai 50 euro, fuorché nel caso dei biglietti per le isole minori, per i quali non esiste il minimo di spesa). Lo sconto sui voli è valido per pacchetti di viaggio che iniziano entro il 30/9/2023 ad eccezione dei mesi luglio e agosto.

Come aderire

Basterà scegliere una delle agenzie o tour operator abilitati e acquistare almeno 2 pernottamenti in Sicilia.

La terza notte, gratuita, è offerta in una delle strutture ricettive che hanno aderito al progetto SeeSicily, di pari categoria o di una categoria differente rispetto a quella della struttura ricettiva a pagamento.

Si potranno poi aggiungere, uno per tipologia, tutti i servizi in omaggio che ti permetteranno di visitare la Sicilia, fra escursioni, tour o immersioni

I voucher sono ad esaurimento.

A chi rivolgersi

Per eventuali richieste di supporto nell’utilizzo dei voucher o di prenotazione della vacanza con SeeSicily è stato attivato un servizio di Customer Care dedicato ai turisti:

+ 39 091 7078295 – in Italiano, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30
customercare.seesicily@regione.sicilia.itin Italiano e Inglese

I voucher sono da intendersi “non rimborsabili”, pertanto, laddove non fruiti per cause imputabili al turista stesso, non potranno essere in alcun modo riprogrammati in una data successiva.

SeeSicily e Taobuk

Un’occasione per non perdere Taobuk.

Grazie a SeeSicily è stata garantita la possibilità di restare una notte in più a Taormina, senza pagarla, e fruire degli oltre 100 eventi, 200 ospiti di livello internazionale, mostre, incontri e dibattiti che per cinque giorni trasformano la città ionica in capitale della letteratura e dell’arte, in occasione della XIII edizione del festival.