Con SeeSicily alla scoperta di Taocult

SeeSicily e Taobuk

Il Teatro Antico di Taormina, che ospiterà la serata di Gala della XII edizione di Taobuk , il 18 giugno alle 21,30, è simbolo iconico della città. Grazie a SeeSicily, il progetto della Regione Siciliana che premia con una notte in omaggio ogni tre chi soggiorna in Sicilia, i visitatori avranno più tempo per scoprire i luoghi del Taormina Cult, che si snodano intorno alla cavea antica. L’itinerario ricostruisce le storie degli indimenticabili personaggi che sono passati dall’acropoli attraverso i luoghi in cui sono vissuti o li hanno ispirati.

Il tour: Renzino Barbera e il Grand Hotel Excelsior, Roger Peyrefitte, Casa Cuseni, Corrado Gagli, Hotel San Domenico, Atelier Von Gloeden, Frances Winwar, Roberto Rimini, Piazza IX Aprile, Giovanni Panarello, Oscar Wild, Otto Geleng, Grand Hotel Timeo, Teatro Greco, Casa Silva, Florence Trevelyan, Hotel Villa Diodoro, Miss Hill, Villa Mon Repos.

Le opportunità di SeeSicily

  • Un pernottamento ogni 3 (fino ad un massimo di due) in una delle strutture convenzionate
  • Servizio turistico a scelta tra: escursioni, tour guidati o immersioni.
  • Sconto del 50% sul costo del biglietto di voli nazionali e internazionali o di traghetti, navi e aliscafi per la Sicilia e le isole minori (per i voli nazionali e provenienti dall’Europa, lo sconto massimo previsto è di 100 euro, mentre per i voli internazionali è di 200 euro. Nessuno sconto è applicabile a biglietti di costo inferiore ai 50 euro, fuorché nel caso dei biglietti per le isole minori, per i quali non esiste il minimo di spesa). Lo sconto sui voli è valido per pacchetti di viaggio che iniziano entro il 30/9/2023 ad eccezione dei mesi luglio e agosto