Con SeeSicily alla scoperta del genius loci di Taormina

SeeSicily e Taobuk

Taobuk è Taormina. Taormina va oltre la somma di strade e monumenti famosi: è il suo genius loci, di cui il festival interpreta l’eredità materiale e immateriale. Ogni visitatore desidera procrastinare la partenza da questo luogo magico, la Regione Siciliana offre a tutti la possibilità di farlo grazie a SeeSicily. Una notte in omaggio ogni tre, se si soggiorna in Sicilia. Chi vorrà approfittare dei voucher, che riguardano anche escursioni, tour, immersioni e sconti sui trasporti, avrà modo di vivere un’atmosfera unica al mondo che profuma di letteratura, storia, bellezza e natura.

La Perla dello Ionio ha da sempre attratto viaggiatori che ne hanno subito il fascino. Una breve rassegna: fra i più famosi intellettuali del “Gran Tour”, Goethe, affacciandosi sul Teatro Antico esclamò: “Mai, forse, un pubblico, in teatro, trovò davanti a sé simile prospettiva”. Alexandre Dumas padre ebbe a dire: “La vista di Taormina ci mandò in estasi”. Il premio Nobel John Steinbeck: “Ammiriamo il monte Etna che è sovrastato da una nuvola nera. Penso che gli dei stiano facendo una riunione lì”. E ancora, la giornalista americana Frances Elliot: “Il ricordo mi rende malinconica. Ora capisco perché gli dei hanno tanto amato questa città”. Grazie al progetto SeeSicily tanti altri turisti potranno condividere le stesse emozioni di illustri predecessori.

Le opportunità di SeeSicily

  • Un pernottamento ogni 3 (fino ad un massimo di due) in una delle strutture convenzionate
  • Servizio turistico a scelta tra: escursioni, tour guidati o immersioni.
  • Sconto del 50% sul costo del biglietto di voli nazionali e internazionali o di traghetti, navi e aliscafi per la Sicilia e le isole minori (per i voli nazionali e provenienti dall’Europa, lo sconto massimo previsto è di 100 euro, mentre per i voli internazionali è di 200 euro. Nessuno sconto è applicabile a biglietti di costo inferiore ai 50 euro, fuorché nel caso dei biglietti per le isole minori, per i quali non esiste il minimo di spesa). Lo sconto sui voli è valido per pacchetti di viaggio che iniziano entro il 30/9/2023 ad eccezione dei mesi luglio e agosto.
Main Sponsor