fbpx

Next Generation Series

Un ciclo di eventi ideati dal think-tank Vision in collaborazione con il Festival Taobuk

Dopo il successo della Christmas Series, ritornano gli appuntamenti digitali ideati dal think-tank Vision in collaborazione con il Festival Taobuk, sotto il titolo di Next Generation Series, che in sé contiene l’intenzione di voler guardare alle sfide del presente grazie al punto di vista di importanti osservatori e autorevoli analisti.

In funzione del riconosciuto valore formativo e della rilevanza dei temi trattati, la frequenza digitale agli appuntamenti offrirà agli studenti universitari la possibilità di una convalida di crediti formativi, nelle forme e modalità disciplinate dai rispettivi Corsi di Laurea.

Proprio per gli studenti universitari che desiderino seguire gli appuntamenti, è possibile utilizzare il form di iscrizione presente in questa pagina per registrare la propria adesione al progetto, ricevendo direttamente alla propria email le istruzioni relative alla frequenza.

La rassegna, il cui primo ciclo di eventi si è concluso lo scorso Dicembre con l’obiettivo di porre a confronto punti di vista per ripensare un futuro sostenibile, ha coinvolto autorevoli analisti, economisti e personalità delle istituzioni, tra cui: Giorgio Gori, Ferruccio de Bortoli, Federico Fubini, Alexandra Borchardt e Bill Emmott.

Sarà possibile partecipare liberamente agli incontri collegandosi al sito web ufficiale del Festival www.taobuk.it o seguire la diretta sulla pagina Facebook.

SEI UNO STUDENTE ? ISCRIVITI E PARTECIPA